Questo è un chiaro spettacolo di commedie, con concetti sci-fi vagamente fondati. Le battute non sono esattamente squisite, e onestamente l'umorismo è un po 'giovane. Specialmente le battute sul sesso, sembrano scritte da un quindicenne. Ma probabilmente è questo il motivo per cui mi è piaciuto così tanto. Il cast è fantastico e i tre personaggi principali sono esilaranti.Trama molto derivata, non del tutto originale, come viene evidenziato nello spettacolo dai personaggi stessi. Ma ancora eseguito in modo divertente. Mi è piaciuto, e se ti piacciono alcune risate con scene ridicole, non perderai tempo con questo. Sono inciampato in questo spettacolo e ora sono abbuffata a guardarlo. Cast potente, premessa divertente, ben scritto. Molto più & quot; adulto & quot; linguaggio di quanto mi aspettassi, ma mi piace. <br/> <br/> Probabilmente ci sono alcuni buoni spettacoli da paragonare a ma non posso pensare a nessuno in questo momento - forse un po 'simile a quello di Firefly o persino dei Guardiani della Galassia tranne che sulla Terra e nessun alieno e con molti più & quot; fuck & quot; e & quot; strappare il suo cazzo fuori & quot; Linee. Quindi forse non è simile dopotutto :) <br/> <br/> Im vagbling. Buon spettacolo finora (im 3 episodi in) e lo consiglio vivamente Prima di tutto lascia che ti dica che odio i guerrieri della giustizia sociale, e questo spettacolo ha un po 'tutti gli stereotipi della sjw, la cosa è che non ho avuto la sensazione di essere predicatore, cercando di alimentarmi forzatamente di qualche propaganda politica, e se così fosse è stato ben mascherato perché per me questa era una vera e propria parodia dei buoni vecchi. <br/> <br/> Diciamo che se qualcuno di noi comuni fosse riuscito a viaggiare nel tempo, avremmo rovinato la linea del tempo proprio come Josh, non so se tutti noi vorremmo le tette delle nostre mamme e lasciare che il suo tocco i nostri ding-dong ma hey ha dato un po 'di speranza ai fan di Edipo. <br/> <br/> Questo spettacolo era dappertutto, ma è stato davvero divertente da guardare, finora tutti gli spettacoli del 2017 sono riusciti a infastidirmi, e soprattutto a causa della propaganda politica che spingono in tutto ciò che fanno, don Non mi sbaglio, ce l'hanno anche qui, ma poiché tutti i personaggi sembrano caricature di stereotipi, l'ho trovato accettabile. <br/> <br/> Sì, abbiamo: - Il genio del tizio nero, che è etero, che gay, senza padre, che i lattini hanno eiaculato … - Abbiamo avuto le donne prepotenti che sminuiscono l'uomo ogni minuto, che mangia ratti e vomita quando si fa la respirazione bocca a bocca, sebbene abbia mangiato i ratti per tutta la vita, pensa sempre di essere intelligente e tenace, ma è una persona sofficissima e senza tracce e così via e così via <br/> <br / > Non dimentichiamo la parodia di Braking Bad che è stata divertente da morire. <br/> <br/> Era volgare, sì, la cosa divertente è che i critici lodano Smilf per la sua volgarità ma qui wow troppo volgare … Permettetemi di essere il primo ad ammettere che questo è un cliché, una storia insulsa e persino banale e normalmente sarebbe sufficiente per escludermi da uno show televisivo. Tuttavia, Future Man ha molte qualità di riscatto, come il ritmo dello spettacolo. Non ho notato come il tempo volava guardando questa serie. Josh Hutcherson lavora come bidello in una struttura simile al CDC, dove apparentemente sono vicini a trovare la cura per l'HIV. Sembra troppo bello per essere vero, ed è così. Come là & quot; cura & quot; porta alla fine del mondo. Fantascienza standard, giusto? cioè, fino a quando non aggiungono l'elemento del videogioco al mix. Che ha reso alcune scene comiche, ma anche divertenti. La performance di Hutcherson va bene, ma sono Derek Wilson (Wolf) ed Eliza Coupe (Tiger) a rubare lo spettacolo. Questa non è una serie ad alto budget, quindi tieni a bada le tue aspettative e non rimarrai deluso. Potrebbe contenere spoiler. <br/> <br/> Future Man, l'originale di Hulu, aveva delle potenzialità, quindi ho guardato prima alcuni episodi. L'ho trovato una delusione. Come uno spettacolo comico-avventura, non è molto divertente. Un sacco di tentativi a livello di gabinetto di umorismo grezzo, ma non molto divertente. Lo zoppo tenta di leggerezza che ho sentito molte volte prima, e giù meglio. Malattie sessualmente trasmissibili, orgasmi e altre funzioni corporee vengono spruzzate dappertutto, ma non eseguite in modo efficace. Lame è stato il mio sentimento troppo spesso. <br/> <br/> Come una parodia, fallisce. Mentre ci sono alcuni riferimenti interessanti ad altri show di fantascienza, e così via, non è molto interessante come una parodia. <br/> <br/> Come un serio sci-fi, no. <br/> <br /> Per me, è stato un tentativo sprecato, costruito su una possibile premessa interessante, ma rovinato dalle battute crude e dalla mancanza di attenzione per stile e coerenza. <br/> <br/> Nel complesso, gli do una valutazione C.
Roserm replied
368 weeks ago